VISITA I VILLAGGI
SOGGIORNI A KAMPONG CHHNANG
Capanna
Apsara Onlus, per incrementare la raccolta di fondi per le proprie attività benefiche, è disponibile ad organizzare (per gruppi fino ad un massimo di 10 persone) escursioni nella Provincia di Kampong Chhnang, con visita dei villaggi e possibilità di pernottamento negli stessi. Il ricavato sarà completamente devoluto alla stessa organizzazione ed utilizzato per aiutare le popolazioni residenti.
Si ricorda che le condizioni di vita in queste zone sono estremamente severe, quindi è consigliabile uno spiccato spirito di addattamento, in particolare per il cibo (comunqe molto buono), i servizi igienici (assenti) ed il pernottamento (si dorme in terra all'interno delle capanne). Sarà comunque garantità la disponibilità di acqua potabile per i partecipanti.
Si ricorda che da Kampong Chhnang passa il traghetto che, attraverso il Tonle Sap, conduce a Siem Reap (Angkor Wat), quindi la visita ai villaggi può essere utilizzata anche come tappa intermedia di avvicinamento alle famosissime rovine di Angkor.

Vivrai un'esperienza unica ed irripetibile, provando le reali condizoni di vita nelle campagne cambogiane, e nello stesso tempo potrai fornire un aiuto concerto a chi ne ha davvero bisogno.
VOLONTARIATO
Se invece intendi prestare come volontario la tua opera a sostegno delle popolazioni residenti, organizziamo soggiorni di 1-3 mesi sul posto. Durante il soggiorno, sarai impiegato in attività lavorative (pulizia, costruzione capanne, raccolta del riso, allevamento), utilizzando le tue capacità e conoscenze, come supporto agli abitanti dei villaggi.
Consigliata la conoscenza, anche elementare, della lingua inglese.
Per maggiori informazioni, puoi spedire una mail a : apsaraonlus@hotmail.it
Inserire testo